ma ciao louise, sveglia per allattare ti trovo qui e ti vedo in tutta la tua beltade, intanto in bocca al lupo per il lavoro in campagna elettorale, poi adesso metto un bel post sul materiale che mi hai passato!
E' una bella community questa, di donne che hanno voglia di esserci, nonostante figli, mariti, lavori e menage casalinghi che inesorabilmente incombono.
Ho visto che ti piace la fotografia, nella sezione nostra del forum degli hobby puoi trovare le nostre fanatiche dello scatto, i miei scatti che vedi sono tutti da cellulare indi meglio che non mi pronunci! ahhahah
benvenuta, ho lanciato un sondaggino, vediamo come siamo messi.
http://www.noimamme.it/forum/qui-vp360660.html#360660
Salve!
Moderator: zizzia
Grazie ai nuovi "benvenuta"...ma devo precisare una cosa, sto facendo campagna elettorale, nel senso che seguo parecchio i nostri candidati locali con servizietti fotografici sul sito che curo, ma non sono candidata, perlomeno per questa volta :D
Collaboro col sito nazionale e lombardo di uno dei partiti costituenti e come dicevo curo un sito fatto da me e di livello provinciale (Brescia).
Faccio però parte della Commissione Pari Opportunità della provincia di Brescia, nella quale collaborano fra loro componenti di "vari colori" politici e associazioni, per il bene comune (più spesso degli ometti, noi donne, riusciamo in ciò) :D
Dato che io adoro la musica, ho anche uno spazio su myspace (anche se in questo momento è un po' colorato politicamente, dato che ci sono tanti amici che hanno fatto uno spazio lì.
Ho già sbirciato nello spazio dedicato alla fotografia ed ho già inserito anche un post...quando mi si attizza sulle passioni, non so star zitta
Ora scappo per un po' devo spulciare la rassegna stampa per vedere se c'è qualche notizia interessante a livello locale da inserire nelle news.
A presto e di nuovo un grazie a tutte pe il caloroso benvenuto.
Louise
Collaboro col sito nazionale e lombardo di uno dei partiti costituenti e come dicevo curo un sito fatto da me e di livello provinciale (Brescia).
Faccio però parte della Commissione Pari Opportunità della provincia di Brescia, nella quale collaborano fra loro componenti di "vari colori" politici e associazioni, per il bene comune (più spesso degli ometti, noi donne, riusciamo in ciò) :D
Dato che io adoro la musica, ho anche uno spazio su myspace (anche se in questo momento è un po' colorato politicamente, dato che ci sono tanti amici che hanno fatto uno spazio lì.
Ho già sbirciato nello spazio dedicato alla fotografia ed ho già inserito anche un post...quando mi si attizza sulle passioni, non so star zitta

Ora scappo per un po' devo spulciare la rassegna stampa per vedere se c'è qualche notizia interessante a livello locale da inserire nelle news.
A presto e di nuovo un grazie a tutte pe il caloroso benvenuto.
Louise