ecco io che sono davvero una fai da te, nel senso che ho comprato le prime scarpe per runners americane che ho trovato a scaffale, io che non ho davvero mai pensato agli effetti collaterali (anche perche' fortunatamente non ne ho avuti)
pero' sul reggiseno ho subito provveduto.
Ho comprato dei reggiseni che inchiodano il seno alla gabbia toracica e senza proprio non potrei andare da nessuna parte.
La prima volta che ho corso senza quelli (da profanissima) sono stata per mezz'ora a reggermi le tette con le mani.
Una cosa da non poter guardare
runners help me!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
- lenina
- Ambasciatore
rufy wrote:ecco io che sono davvero una fai da te, nel senso che ho comprato le prime scarpe per runners americane che ho trovato a scaffale, io che non ho davvero mai pensato agli effetti collaterali (anche perche' fortunatamente non ne ho avuti)
eh no rufy sulle scarpe non si scherza.
I problemi possono apparire anche dopo molto tempo se si ha una postura scorretta.
Sul resto il fai da te ci può stare (facendo attenzione ai segnali del nostro corpo) sulle scarpe però conviene fare attenzione sai che è molto meglio correre a piedi nudi che con una scarpa sbagliata?
Correre a piedi nudi (sui terreni adatti) fa bene ed è una cosa naturalissima.
Almeno comprare un numero di correre e valutare le caratteristiche adatte ;)...come minimo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
- Admin
Lenina non ho capito dove ho fatto umorismo.
Ho semplicemente detto che ho comprato delle scarpe per runners in uno scaffale americano senza fare questi test da plantare
non ho detto che ho comprato delle ciabatte e con quelle vado correndo...
Poi che ne so, avro' avuto fortuna pure con le scarpe, perche' a me paiono perfette.
Poi fra vent'anni sapro' darti conferma.
Ho semplicemente detto che ho comprato delle scarpe per runners in uno scaffale americano senza fare questi test da plantare
non ho detto che ho comprato delle ciabatte e con quelle vado correndo...
Poi che ne so, avro' avuto fortuna pure con le scarpe, perche' a me paiono perfette.
Poi fra vent'anni sapro' darti conferma.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska