Un conto è dire bugie, un conto è omettere verità.
Le bugie non le tollererei mai (e ne ho dette tante), le omissioni...dipende...
credete sempre alle loro parole?
- caterina
- Ambasciatore
- Vavi
- Admin
caterina wrote:Un conto è dire bugie, un conto è omettere verità.
Le bugie non le tollererei mai (e ne ho dette tante), le omissioni...dipende...
Bhe diciamo che ho lasciato credere alle bugie, quindi

Io invece tollero pure le bugie, ce ne sono di bellissime tipo "Mamma sei piu' bella tu di quella la'" e in tv che michelle hunziker ahahahhah
non mi piace ragionare "per principio", mi piace capire che direzione sta prendendo mia figlia e cosa le passa nel cuore e nella testa
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- nove
- Ambasciatore
Con mia madre sono sempre stata aperta e sincera; poi è ovvio che su certe cose un minimo di riserbo c'è comunque, ma non ritengo che ciò sia mancanza di sincerità; è normale! Come mamma non so come mi comporterò, a parole vi dico che opterei per la sincerità totale, poi vedremo.
Tendo a credere a quello che mi viene detto fino a prova contraria, infatti con questo carattelre becco sempre delle belle fregature... Però ho abbastanza antenne e se mi mentono delle persone che conosco bene credo di accorgermene (presuntuosa)!
Tendo a credere a quello che mi viene detto fino a prova contraria, infatti con questo carattelre becco sempre delle belle fregature... Però ho abbastanza antenne e se mi mentono delle persone che conosco bene credo di accorgermene (presuntuosa)!
Novella