credete sempre alle loro parole?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Un conto è dire bugie, un conto è omettere verità.
Le bugie non le tollererei mai (e ne ho dette tante), le omissioni...dipende...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

caterina wrote:Un conto è dire bugie, un conto è omettere verità.
Le bugie non le tollererei mai (e ne ho dette tante), le omissioni...dipende...

Bhe diciamo che ho lasciato credere alle bugie, quindi :red:

Io invece tollero pure le bugie, ce ne sono di bellissime tipo "Mamma sei piu' bella tu di quella la'" e in tv che michelle hunziker ahahahhah

non mi piace ragionare "per principio", mi piace capire che direzione sta prendendo mia figlia e cosa le passa nel cuore e nella testa
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Con mia madre sono sempre stata aperta e sincera; poi è ovvio che su certe cose un minimo di riserbo c'è comunque, ma non ritengo che ciò sia mancanza di sincerità; è normale! Come mamma non so come mi comporterò, a parole vi dico che opterei per la sincerità totale, poi vedremo.
Tendo a credere a quello che mi viene detto fino a prova contraria, infatti con questo carattelre becco sempre delle belle fregature... Però ho abbastanza antenne e se mi mentono delle persone che conosco bene credo di accorgermene (presuntuosa)!
Novella

Image

Image
Locked