manu...
- tati
- Ambasciatore
è in ospedale, pronta per il ricovero.
che emozione.
domani partorirà
che emozione.
domani partorirà
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:crazy wrote:se vuoi tatai o ti posso fare i 9 mesi....tati wrote:ahha caterina, se a te va, mi fai tu una gravidanza e il parto.
poi me lo dai. ehhe![]()
adoro la pancia...
peccato che non la rivedro piu...![]()
mmmh, quasi quasi.
non sto male, non ho nausea. e poii mi ritrovoun bebè.
però devi assicurarmi che non sia come ivan.
eheh

va bhe te lo faro' come gabry,un angioletto.... :eek:
:)
sono tornata
incredibile
dovrei comunicarvi tutte le emozioni che sento
ma non ci riesco
non si può descrivere
è una gioia così forte che ti scoppia il cuore, che ti viene da piangere
quando la guardo mi commuovo
esperienza del parto cesareo: traumatica
appena metto in ordine pensieri ed emozioni e mi asseto (sono appena tornata a casa dall'ospedale) vi racconto tutto, promesso, con foto annesse
ODDIO la pancia non c'è più
che strano
e il singhiozzo ora è fuori, non più dentro di me
Elena è bellissima
meravigliosa
una splendida avventura
a tra poco
BACI
incredibile
dovrei comunicarvi tutte le emozioni che sento
ma non ci riesco
non si può descrivere
è una gioia così forte che ti scoppia il cuore, che ti viene da piangere
quando la guardo mi commuovo
esperienza del parto cesareo: traumatica
appena metto in ordine pensieri ed emozioni e mi asseto (sono appena tornata a casa dall'ospedale) vi racconto tutto, promesso, con foto annesse
ODDIO la pancia non c'è più
che strano
e il singhiozzo ora è fuori, non più dentro di me
Elena è bellissima
meravigliosa
una splendida avventura
a tra poco
BACI
- Pandina
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
bentornata manu
è splendida

è splendida

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"