(TV) voi ce l'avete questo in italia?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tati
- Ambasciatore
eheh che dolce la bimba!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
sono due "geeks" due geni della fisica con scarse capacita' di relazione che abitano in un appartamento e di fianco ci va ad abitare una ragazza (penny) che invece e' la tipica bionda carina ma un po' svampita.
e poi ci sono due amici. uno e' un indiano che non riesce a parlare con le donen e un nanetto "chiavapegore" (dicesi chiavapegore di persona che e' talmente sfigata e brutta da potersi relazionare solo con esemplari femminili di ovino ma che in cuor suo e' convinto di essere meglio di alain delon) che assomiglia paro paro a quello che ho licenziato la settimana scorsa.
a me piace da matti perche' le battute sono intelligenti, da nerd e visto che anche io sono un po' nerd mi fa scompisciare dal ridere.
saluti sfigati
Mirko
e poi ci sono due amici. uno e' un indiano che non riesce a parlare con le donen e un nanetto "chiavapegore" (dicesi chiavapegore di persona che e' talmente sfigata e brutta da potersi relazionare solo con esemplari femminili di ovino ma che in cuor suo e' convinto di essere meglio di alain delon) che assomiglia paro paro a quello che ho licenziato la settimana scorsa.
a me piace da matti perche' le battute sono intelligenti, da nerd e visto che anche io sono un po' nerd mi fa scompisciare dal ridere.
saluti sfigati
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio