Michela, Beba... a rapporto!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

mah guarda ho fatto così:
ho mangiato un insalatona con lattuga, mais e pomodori e senza pane nè secondo e mi sono mangiata il cannolo con la crema.
:sticazzi:

così oggi ho fatto:
colazione:
100cc di latte
3 fette biscottate integrali
un caffè con dolcificante

metà matt: un kiwi

pranzo:
50 gr di pane
3 fette di cotto magro sgrassto
insalata e cipolline in agrodolce...

cena insalata e cannolo...

dici che dovrei mettere più carboidrati?
è che a me la pasta non piace tanto...
ah ah ah...
posso aumentare la colazione con una fetta
o la quantità di pane
la cosa buona è che non ho il senso di fame tanto da scordarmi spesso anche gli spuntini a metà mattina o al pomeriggio.
gilumba

Post by gilumba »

ragazze...vi seguo tutte con emozione....e solange è una TUTORESSA mitica, un po' mamma un po' GP: rigida e amorevole
nel frattempo vi copio un po'...perchè sono GONFIA...i kili non sembrano tantissimi (anche se sono + 4 sul mio pforma, che però è basso per la mia altezza...ma perchè ho le ossa leggerissime), PIENA DI CELLULITE...
brave, forza così
SOLE, ma quand'è che ci si "ripesa"?
cioè ogni quanto???
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ahahahaha... GP lo posso capire solo io mi sa! :D (e' il medico di base in Uk/Irlanda)

Guarda, pesarci ci si dovrebbe pesare solo una volta a settimana e sempre alla stessa ora e con gli stessi abiti addosso.

Per il tuo sentirti gonfia.. che cosa mangi?

Raccontami una giornata tipo che ti mettiamo in riga anche a te, ormai la missione e' iniziata ahahahah (e con la scusa resto in riga io, altrimenti che tutor delle balle sono? :D)

Un bacio
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked