Io oggi secondo giorno consecutivo in "ferie" (per diminuire il monte ore)
NON mi fermavo più
50' di camminata (salita discesa più che altro)
tornata a casa 20' stepper per sgranchirmi
e poi quasi quasi salivo sul tapis roulant.. ma era tardi
Se riesco stasera faccio ancora qualcosina
E' verissimo quello che dicono i palestromani "Energy: the more you give, the more you get back"!!!
sport e movimento: diario
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lenina
- Ambasciatore
passeggiata con amica e passeggino (qui è tutto saliscendi quindi si sforza) e fra un po' un 20 minuti di stepper.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Solange
- Ambasciatore
Sabato quattro ore di passeggiata sotto la pioggia allo zoo e corse dietro ad Emma, la figlia quattrenne del nostro amico Paddy e di cui sono innamorata, ricambiata.... che tenerezza!
La sera non riuscivo quasi a muovermi ma sono riuscita anche a metterla a letto, dove mi sarei volentieri buttata anche io ahahahaha
Oggi 40 minuti di power walking, ora mi butto sotto la doccia!

Oggi 40 minuti di power walking, ora mi butto sotto la doccia!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]