Nat wrote:hhahhah dai ma non nasconderla e soprattutto non trattenere il fiato visto che ti manca hahahha
io invece odio questa fase dove la pancia è incerta nel senso che uno ti guarda ma non osa chiederti se sei incinta per paura che in verità sei ingrassata
in effetti a questo non avevo pensato... non sarà che mi manca pure perchè lo trattengo!?!?!?!?
La mia pancia si capisce che è incinta, ma magari la gente che non sa bene distinguere può ancora pensare che io stia ingrassando in preda ad una fame incotrollata...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
PAOLA B. wrote:...non mi sorprendi... hai sempre la verve dei 15 anni!!!!!!quando a merenda mangiavamo insalata russa .... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
si vabbè però non mi sputtanare così davanti a tutti...
ho detto mangiavamo...e non mangiavi....
:eek: :eek: :eek:
era solo per sottolineare che sei la solita di sempre...con un chicchino in piu'...
Nooooooooooooooo non nasconderla!
Mia sorella si è laureata al settimo mese, era bellissima. L'esame di stato (farmacista) l'ha dato con un bambino che urlava fuori perchè voleva il seno della madre :)
Dai che siete belle, bellissime.....sono d'accordo con tati, pancia fuori e maglie attillate, sarai invidiata come non mai!
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)