Benvenuta, sono Marilena e il mio papà ha lavorato ad Amendola come maresciallo. conosco il villaggio. Magari ci siamo anche incontrate qualche volta.mammalolly wrote:da ragazzina ci ho abitato perchè mio padre ha lavorato ad amendola in aeroporto
poi ci sono tornata per 4 anni dopo sposata perchè mio marito ha lavorato ad amendola( che fantasia eh??) poi ci siamo trasferiti a verona e poi sono tornata qui nel lazio .
sono andata a scuola alla bovio e al lanza...
e per quanto ci sono stata bene la considero una ma seconda città....
anche se non abitavo proprio a foggia ma al villaggio di amendola che è a metà strada tra foggia e manfredonia
mammalolly ,da latina con furore
Moderator: zizzia
mammalolly wrote:da ragazzina ci ho abitato perchè mio padre ha lavorato ad amendola in aeroporto
poi ci sono tornata per 4 anni dopo sposata perchè mio marito ha lavorato ad amendola( che fantasia eh??) poi ci siamo trasferiti a verona e poi sono tornata qui nel lazio .
sono andata a scuola alla bovio e al lanza...
e per quanto ci sono stata bene la considero una ma seconda città....
anche se non abitavo proprio a foggia ma al villaggio di amendola che è a metà strada tra foggia e manfredonia
...ma pensa te!! anche io da piccola ho vissuto al villaggio azzurro di amendola, mio papà è stato il comandante dall'80all'82!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.