crazy wrote:io appena finito l all attamento ho avuto il ciclo,dopo 20 giorni,e ancora da 2-3 mesi si è regolarizzato,cioè dopo 1 anno! certo dovevo farmi una visitina .ma ancora nn la faccio..
ieri leggevo un articolo che diceva che il capoparto arriva presto a donne che allattano a orario o poco...ma com'è che l'ho avuto io che allatto in continua?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Io ho allattato tantissimo, i primi mesi ogni ora e mezza . Però ho avuto il primo ciclo dopo un mese dalla fine delle perdite post-parto... Mia madre uguale. Mi sa che è diverso da donna a donna. Credo che la tua sia solo un'irregolarità dovuta agli sbalzi ormonali.
ai primo cicli dopo il capoparto è normalissimo avere delle irregolarità
comunque una visitina anche per ridefinire i sistemi anticoncezionali (se ne avete bisogno) non guasta