fiocco rosa o fiocco azzurro?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beba

Post by beba »

per il primo non avevo preferenze per il secondo speravo in cuor mio la femminuccia e ci sono rimasta un attimo male quando il gine mi ha detto un altro pisellotto.
poi per carità ad oggi sono felicissima così e ci rido su alla mia faccia in quel momento.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Per il primo faceva lo stesso... Mi hanno detto da subito che era un maschio e così è stato. Vorrei un altro figlio e io spererei in una femmina... Ma se fosse un maschio non andrebbe poi male, vuol dire che Marco avrà un compagno di giochi e io un altro cucciolo da accudire. L'unico problema sarebbe il nome: abbiamo faticato a trovare un accordo su Marco e mentre sappiamo già che se femmina si chiamerà Sara, un nuovo maschietto non sapremmo proprio dove sbattere la testa... Dovremo litigare! :ahahaha:
Novella

Image

Image
Ely76

Post by Ely76 »

per il primo non avevo preferenz e quando mi hanno comunicato che era un maschietto sono stata felicissima, per me andava bene tutto. quando ero incinta la seconda volta speravo un pochino che fosse femmina, per averli tutti e due, e così è stato, perchè è arrivata Chiara.
alla fine però credo sarebbe andato bene qualsiasi cosa... quando te li trovi tra le braccia, maschi o femmine che siano, ti innamori di loro!
Locked