ho avuto il tuo stesso problema per diversi anni (perchè è davvero da poco che entrambi dormono tutta la notte..e non tutte le notti). Io non ho trovato soluzioni, se non quella appunto di non essere svegliata. Smesso di allattare però - non ridere - ne ho trovata una che a volte funziona, ma bisogna non reggere l'alcool come accade a me.
bene, mi bevo (di notte quando non mi addormento) un sorso di vino o marsala o limoncello...insomma ciò che ho...e visto che non lo reggo, cado in letargo.
chiaretta_1974 wrote: Smesso di allattare però - non ridere - ne ho trovata una che a volte funziona, ma bisogna non reggere l'alcool come accade a me. bene, mi bevo (di notte quando non mi addormento) un sorso di vino o marsala o limoncello...insomma ciò che ho...e visto che non lo reggo, cado in letargo.
Dio mio...ma perchè invece non consulti un dottore?
io avevo lo stesso problema,cioè dopo essermi alzata 10 volte facevo una gran fatica a riaddormentarmi e alla mattina ero piu' stanca di quano ero andata a a letto..così..ho trovato la soluzione ho iniziato a far alzare mio marito!! funziona alla grande lui mi metteva la bimba attaccata alla tetta e poi finito gliela ridavo e le faceva fare il ruttino ecc... con la grande quando aveva le sue crisi(si svegliava 100 volete a notte) era lui(mi correggo è) lui che si alza