sembrerà strano...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ho avuto il tuo stesso problema per diversi anni (perchè è davvero da poco che entrambi dormono tutta la notte..e non tutte le notti). Io non ho trovato soluzioni, se non quella appunto di non essere svegliata. Smesso di allattare però - non ridere - ne ho trovata una che a volte funziona, ma bisogna non reggere l'alcool come accade a me.
bene, mi bevo (di notte quando non mi addormento) un sorso di vino o marsala o limoncello...insomma ciò che ho...e visto che non lo reggo, cado in letargo. :soforte:
Lovely

Post by Lovely »

chiaretta_1974 wrote: Smesso di allattare però - non ridere - ne ho trovata una che a volte funziona, ma bisogna non reggere l'alcool come accade a me.
bene, mi bevo (di notte quando non mi addormento) un sorso di vino o marsala o limoncello...insomma ciò che ho...e visto che non lo reggo, cado in letargo. :soforte:

Dio mio...ma perchè invece non consulti un dottore? :ehhh:
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

io avevo lo stesso problema,cioè dopo essermi alzata 10 volte facevo una gran fatica a riaddormentarmi e alla mattina ero piu' stanca di quano ero andata a a letto..così..ho trovato la soluzione ho iniziato a far alzare mio marito!! :sticazzi:
funziona alla grande lui mi metteva la bimba attaccata alla tetta e poi finito gliela ridavo e le faceva fare il ruttino ecc... :cisssss:
con la grande quando aveva le sue crisi(si svegliava 100 volete a notte) era lui(mi correggo è) lui che si alza
Locked