sono stanca

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
miks

sono stanca

Post by miks »

...stanca fisicamente....

mai stata così stanca per le altre due gravidanze....

per Martin avevo tanto sonno, ma non era un problema...non lavorando fuori casa, mi svegliavo con calma (alle 10.00 :red: )...se avevo proprio bisogno, dormivo dopo pranzo :filufilu: , e poi alle 21.30 crollavo :cisssss: ..dormivo tantissimo..ma potevo farlo :ehehe:

per Nicol, avevo tanto sonno, ma un pò meno gestibile...quando avevo sonno di pomeriggio, cercavo disperatamente di far dormire Martin (duenne) con insucesso, quando invece non avevo sonno, lui si addormentava senza problemi :frusta: ..ma tutto sommato ho passato una buona gravidanza..

questa invece...
tutto bene fino a qualche giorno fa...
sarà l'arrivo del caldo, sarà il cambio dell'ora..saranno gli altri due figli che mi sfiniscono...ma ultimamente sono proprio stanchissima...
è da qualche giorno che mi fa male la scapola sinistra
in realtà è tutto il lato sinistro del mio corpo che è indolenzito..chissà dove si poggia Stephanie!!??..
la mattina poi, faccio sempre più fatica a svegliarmi e ad accompagnare i bimbi a scuola..arrivo in ufficio già stravolta...e il pomeriggio, quando tornoa casa, sono stanchissima...

oggi poi, questo dolore fisso alla scapola mi stà buttando proprio giù..non faccio altro che sospirare...ogni movimento è faticoso...
che barba!!!
il fatto è che sono ad "appena" 6 mesi e mezzo"...mi mancano ancora due mesi abbondanti!!!!..come farò???

SONO STANCHISSIMA!!!
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

é dura vero??
...ma hai parlato di questo dolore alla scapola con il ginecologo??
miks

Post by miks »

PAOLA B. wrote:é dura vero??

no..mi è venuto qualche giorno fa...devo fare la visita in questi giorni,
pensavo mi passasse, invece niente...

ne con doccia calda..ne con tachipirina...solo se con massaggi...me li fa mio marito (lui fa del suo meglio :red: )..però dopo 5 minuti il dolore ritorna...
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

miks wrote:
PAOLA B. wrote:é dura vero??

no..mi è venuto qualche giorno fa...devo fare la visita in questi giorni,
pensavo mi passasse, invece niente...

ne con doccia calda..ne con tachipirina...solo se con massaggi...me li fa mio marito (lui fa del suo meglio :red: )..però dopo 5 minuti il dolore ritorna...

..ma è possibile che la bambina sia messa in modo tale da crearti questo fastidio?
miks

Post by miks »

PAOLA B. wrote:..ma è possibile che la bambina sia messa in modo tale da crearti questo fastidio?

io penso di si...
anche perchè è tutto il lato sinistro che è indolenzito..ad esempio, quando mi fa male la sciattica..mi prende il dolore sulla gamba sinistra...

stà di fatto che il dolore che ho alla scapola stà diventando insopportabile...ufff..
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

..a me è successo con il rene dx.
forti coliche..si era messa in modo tale da dare fastidio.
prova a parlare con il ginecologo. magari ti fa un controllo e riesci a capire se dipende dalla sua posizione.
tutto questo si sopporta perchè sono figli...e basta!!!!
miks

Post by miks »

PAOLA B. wrote:..tutto questo si sopporta perchè sono figli...e basta!!!!

hai propiro ragione...
proprio oggi pensavo..
capperì..sono stanca e dolorante, se nascesse prima non sarebbe male...

ma poi ho pensato che un parto prematuro non è la cosa migliore...e allora ho detto..vabbè..preferisco sopportare ancora!!! :red:
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

miks wrote:
PAOLA B. wrote:..tutto questo si sopporta perchè sono figli...e basta!!!!

hai propiro ragione...
proprio oggi pensavo..
capperì..sono stanca e dolorante, se nascesse prima non sarebbe male...

ma poi ho pensato che un parto prematuro non è la cosa migliore...e allora ho detto..vabbè..preferisco sopportare ancora!!! :red:

Miks...forza e coraggio che sei già a più di metà percorso!!!
Locked