E' vero, si riassapora tutto...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Amnesia

Post by Amnesia »

ahahah le mini cucine piacciono tanto anche a me!!!

Però io sono stata una bambina maschiaccio....più che cose da femminucce io mi buttavo su sport vari...ed ero pereicolosissima, quindi in questo dovrò trattenermi se non voglio morire di crepacuore come succedeva ai miei!!!

E poi sono pericolosa con i peluches. A un certo punto della mia vita me ne sono sbarazzata perchè mi sentivo ridicola...
adesso ho già ripreso...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ely e paolo hanno tanti giochi, tutti però che piacciono alla mamma.
mi piace persino fare le gare di macchine ora ahah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

è vero..viviamo l infanzia dei nostri figli..asseieme a loro...a me piace molto portarle ai parchi giochi..a comprare giocattoli..perchè si illuminano e io con loro..
Locked