ma quanto è bello...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ale_matte_74

ma quanto è bello...

Post by ale_matte_74 »

... prendere e tenere per mano la mano di un bimbo?

matteo me la chiede per dormire (a volte mi tocca tenergli i piedi :ehhh: ), me la chiede quando siamo in macchina (bè, quando non guido io), me la chiede quando siamo seduti vicini sul divano a guardare la tv...

proprio ieri stavamo andando in montagna in macchina e lui mi ha detto "mamma mi dai la mano?".... e io ho pensato che è proprio bello sentire la sua manina nella mia, la senti tutta, è piccola... è una bella emozione.

lo senti più vicino, tuo. è proprio bello.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

E' un emozione unica, non ricordo, forse l'anno scorso, ricevetti da Jacopo per la festa della mamma una poesia accompagnata dall'impronta delle sue manine su un foglio.
Mi sono commossa tanto, se la trovo la riporto qui.
Io a volte mi soffermo a guardarle e a pensare che diventeranno mani di ragazzo prima e poi mani d'uomo e mi sale un velo di malinconia misto a gioia.
CARPE DIEM
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Ci pensavo proprio stamattina mentre la accompagnavo all'asilo,mi ha preso per mano,l'ha stretta un po' di piu' per attraversare la strada...bellissimo!
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

è verissimo è un momento così dolce e "intimo"
ale_matte_74

Post by ale_matte_74 »

Lella wrote:E' un emozione unica, non ricordo, forse l'anno scorso, ricevetti da Jacopo per la festa della mamma una poesia accompagnata dall'impronta delle sue manine su un foglio.
Mi sono commossa tanto, se la trovo la riporto qui.

mi piacerebbe tanto leggerla sai... se hai tempo la metti? grazie
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

è di una dolcezza paffutosa incredibile , stringere le manine dei bimbi :wub:
[SIZE="3"].[/size]
gilumba

Post by gilumba »

sì, senti la loro fiducia e dai loro il tuo amore...è pazzesco
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

è vero è una bellissima sensazione.
anche samuele per la festa del papà ha portato a casa una poesia che parlava delle mani, assieme ad un calco in gesso della sua manina mignon.... fantastica
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked