storia di un segreto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

jenny

Post by jenny »

quoto beba

e nn aggiungo altro....
Lovely

Re: storia di un segreto

Post by Lovely »

nely wrote:uno dei miei figli potrebbe avere bisogno di midollo spinale e l’altro fratello non è compatibile e per tentare tutte le strade tenteremmo anche quella del fratellino “salva vita”, sono solo esempi ed estremizzazioni o fantascienza…aiutatemi a capire. Grazie.

....mi dispiace, ma anche se so che perdere un figlio potrebbere anche uccidere una mamma adl dolore, quella del fratellino salva vita non lo concepisco proprio..... se fai un figlio lo devi fare con consapevolezza, non con quella di usarlo...per modo di dire. mi sembra brutto. Scusa...
e cmq non capisco neanche io quello della pillola del giorno dopo...bo, sapranno ben loro...spero!

cmq hai fatto bene a prenderla..una volta l'ho fatto anch'io anche se sapevo che non sarebbe successo nulla perchè il mio moroso ( adesso marito ) era in panico...anche perchè avevo solo 16 anni appena compiuti....

ti abbraccio stretta stretta! uno dei miei figli potrebbe avere bisogno di midollo spinale e l’altro fratello non è compatibile e per tentare tutte le strade tenteremmo anche quella del fratellino “salva vita”, sono solo esempi ed estremizzazioni o fantascienza…aiutatemi a capire. Grazie.[/quote]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

non è la prima volta che accade che dei genitori decidano di fare un bimbo per salvare al vita al fratellino, non credo lo vogliano meno bene per questo
e non mi sento di giudicare nessuno, in genere un figlio si fa per amore, anche per amore di un altro figlio
[SIZE="3"].[/size]
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

alemia wrote:non è la prima volta che accade che dei genitori decidano di fare un bimbo per salvare al vita al fratellino, non credo lo vogliano meno bene per questo
e non mi sento di giudicare nessuno, in genere un figlio si fa per amore, anche per amore di un altro figlio
quoto questo per la storia del fratellino salva vita, aggiungendo che bisogna forse trovarcisi nella situazione prima di giudicare.

Aggiungo che nemmeno io ho capito lo scandalo riguardo la pillola del giorno dopo. L'hai chiesta, te l'hanno data.
Fossi stata una ragazzina forse t'avrebbero fermata per vedere se per caso avevi idea di cosa si può fare per non restare incinta, ma visto che parevi grande e vaccinata avranno appunto pensato ad un incidente di percorso. Te l'hanno data e via. Che dovevano fare?
Locked