fiocco rosa o fiocco azzurro?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

con ricky ero sicura che era maschio (anche se per me era lo stesso) infatti maschio è stato...
con samuele non avevo nessuna sensazione e non mi interessava ed è arrivato lui.
sono le mie gioie e essendo due maschi e tanto vicini d'età si fanno molta compagnia.
se avessi il terzo..... bhe non mi sarebbe proprio uguale maschio o femmina, spererei un 75% femmina... ma poi è lo stesso.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Nessuna sensazione reale per entrambe le gravidanze, forse per Agnese, le prime settimane era fermamente convinta fosse maschio...già la chiamavo Valentino! Non ho nè avevo preferenze.
Beuccia

Post by Beuccia »

dunque...al mio primo figlio volevo tanto un maschio, e così è stato per il secondo era indifferente anche se io avevo la sensazione che fosse una femmina :ehhh: , ed è arrivato un'altro maschio, mentre per il terzo abbiamo cercato la femmina...si non prendetemi per matta ma ho usato un calendario cinese in cui in base all'età della mamma e al mese di concepimento ti dice se avrai un maschio o una femmina....ho programmato il mese di concepimento ed è andata bene ...ora non so se è stata una semplice coincidenza!!!!:D
Locked