passerottina wrote:quando ho fatto visita dal gine con risultati ok per esami pregravidici, lui mi ha consigliato prendere acido folico e aspettare il primo ciclo naturale prima di tentare di concepire. Lui ha detto che così si può datare meglio l'epoca del concepimento. Che ne pensate?
anche io prendevo la pillola prima di Sofia, a me la gine disse di attendere un mese di ciclo naturale prendendo precauzioni e poi di ... tentare pure
fu così: smisi a settembre, a ottobre ciclo "naturale e spontaneo", a novembre ero incinta!
i mesi dopo la sospensione della pillola sono molto fertili ...
in becco alla cicogna
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
passerottina wrote:Tati e patrizia avete fatto centro subito! Magariiiiiii anch'io!!!!!
hiii
Dodi l'ho beccato al secondo mese ... ma non avevo preso la pillola prima di lui!!! avevo smesso di allattare Sofia a luglio e a novembre ... zac!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Sheireh wrote:Chissà se la settimana di ferie che ci siamo presi a fine maggio porterà un regalino
dai, dai!!! Tanti incrocini!!!!
sothis wrote: tra giugno e settembre abbiamo usato il preservativo poi quando abbiamo deciso di concepire no..
che bel colpo!!! Al primo via libera avete acciuffato la cicogna!!!! Anche a te avevano consigliato il periodo di attenzione oppure è stata una vostra idea? Grazie!!!
no no non ci avevano consigliato nulla è il tempo che ho impiegato per "convincere " alessandro a concepire... se aspettavo lui non eravamo neanche sposati, quindi immagina neanche genitori....è un tipo molto riflessivo.. :eek: