ma anche io ely.....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ale07

ma anche io ely.....

Post by ale07 »

le stesse cose capitano a me da due mesi solo che io prendo la pillola e ho il ciclo normale ho la pancia gonfia e.................................

.....................ho il seno impazzito domani mattina vado dalla ginecologa perche' non ce la faccio piu'

mi sento il seno che si gonfia e mi sento la montata lattea (senza latte naturalmente)
la cosa mi sta sconvolgendo
ora le cose che ho pensato sono 3
dosaggio ormonale non giusto
circolazione del sangue impazzita
..............o gravidanza isterica :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

domani vi faro' sapere....

:bacio:
louise

Re: ma che anche io ely.....

Post by louise »

ale07 wrote:le stesse cose capitano a me da due mesi solo che io prendo la pillola e ho il ciclo normale ho la pancia gonfia e.................................

.....................ho il seno impazzito domani mattina vado dalla ginecologa perche' non ce la faccio piu'

mi sento il seno che si gonfia e mi sento la montata lattea (senza latte naturalmente)
la cosa mi sta sconvolgendo
ora le cose che ho pensato sono 3
dosaggio ormonale non giusto
circolazione del sangue impazzita
..............o gravidanza isterica :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

domani vi faro' sapere....

:bacio:

Tranquilla, la pillloa da ritenzione idrica e il seno è quello che ne risente maggiormente, i primi tempi è indolenzito, poi ci si abitua e non da più problemi anche se resta un po' più gonfio.
Non credo che ci siano altri problemi, ma se ti fa sentir sicura chiama pure la gine.
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

anche a me succede di sentire pizzicare il seno come durante la montata, ma poi è sempre uguale, piccolo e vuoto ( dopo due allattamenti è scomparso )
Image
Locked