Accorgimenti per concepire

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sothis

Post by sothis »

caterina wrote:ma pensa te.
aspettare...quanto?

ma 10 minuti..distesa a letto a guardare la tv... :eek:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

ma ehm...scusa la confidenza...ma non dà noia...non potersi...pulire?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

La candela ahahhahaha

Questa ve la devo raccontare.

Era il 2003 ed ero a caccia della cicogna. Non ricordo se e quando lessi da qualche parte che dopo l'incontro tra titani andava fatta questa benedetta candela, mi ricordo perfettamente la scena, nel letto ancora sudati io e mio mairto che ci coccoliamo, mentre per ridere mi misi con le gambe contro il muro della testata sul letto.
Il giorno dopo andammo ad un compleanno di una cuginetta, e lei - piccolina - mi regalo' la candela rosa della sua torta. Io vidi la candela e ripensando al giorno prima guardai mio marito con malizia, pero' l'accettai. Dopo qualche settimana scoprii di essere incinta.
Dopo mesi, mentre attendevo Sara, ne parlai con un'amica e per farla ridere le regalai una candela profumata lavorata a mano, le dissi che era per ricordarle di "fare la candela".
Il mese dopo rimase incinta pure lei.

Probabilmente sono tutte coincidenze, pero'.... state attente a regalar candele ahaahhaah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked