Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
caterina wrote:Ragazze, aperti i cantieri mio marito non si tiene più. Mi serve un aiuto, lui è completamente partito di testa! Cioè l'uomo della situazione sono io, capite???? Non fa che parlare del bambino (ma che bambino santa paletta???????), di come lo dirà ai suoi genitori, se sia il caso o no di scendere a matera apposta per dirglielo (seh, e io mi faccio 900 km per dire sonoincinta!), guarda i bambini altrui (prima o poi lo denunceranno, sembra un pazzo a guardare così dentro le carrozzine) farnetica di nomi, nomignoli e pappe. Rimedi?
presentargli mia cognata? ma dai! prima fatelo...poi..si decidera' il dafarsi..
o no?
b71 wrote:No, il mio non era così. Piano piano, con ritmi tutti suoi è diventato parte di quel tutto che io ho sentito prima di lui. Si è lasciato conquistare dall'idea mese dopo mese, ma solo davanti a quel faccino ha perso ogni freno inibitore.
anche leo era così e lo è ancora......io ne sono contenta,ci fà sentire importanti,al primo posto......dai caterina...cerca di essere tu più romantica!!!!!!!!!!!!!!!fagli anche tu gli occhioni da labrador!!!!!