caterina wrote:Allora la cosa della candela mi ha fatto morire, io vi immagino, contro le testate del letto, a gambe all'aria. Per quanto riguarda lo stare ferme per un'ora è verosimile. A me per ora viene meccanico alzarmi e andare a lavarmi, mi dà molta noia sentir sto coso...non sono per niente abituata. ma per chi lo vuole subito....tutto è lecito!!
ecco..anche a me dava noia sto' coso ma per apparir bisogna soffrir dice un vecchio detto..
anche se poi dai..fossero tutte cosi le sofferenze
caterina wrote:ma ehm...scusa la confidenza...ma non dà noia...non potersi...pulire?
boh, io di solito non lo faccio mai subito ma dopo un po' o direttamente il mattino dopo quindi no, a me personalmente non da' noia aspettare e nemmeno tenere le gambe alzate che tra l'altro e' una cosa che faccio sempre istintiva ma piu' che altro per favorire la circolazione. Chissa' che non mi torni utile per altro ;)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Sol quindi anche tu tieni le gambe alzate dopo aver fatto sessino?
Madò scusate ma mi viene da sghignazzare, l'esercito delle gambinzù sta crescendo. Io ieri sera ho detto a mio marito: senti sappi che sarò autorizzata a mettermi a gambe all'aria solo dopo un anno che non si vede ancora niente. Prima di allora, ABBATTIMI!
Tra npò si strozzava.
No, io non riesco a non lavarmi subito, mi sento tutta...sbrodolenta.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)