arancina wrote:ho 1 g di ricotta 1 vasetto di ovomaltina crunchy cream e qualsiasi cosa (noci, pinoli, nocciole, mandorle, farina di mandorle) per fare dolci zozzi
avete qualche suggerimento empio da darmi? confido molto in cos e maia che ogni tanto tirano fuori dolci veramente da guiness per quanto sono vergognosamente calorici
adesso mi dici dove la trovi...
io l'adoro ma la trovo solo quando vado a Livigno (quindi mooooolto raramente)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
lenina, sabato sono andata in svizzera e ho fatto la spesa delle zozzerie :eek:
io la chiamo la spesa dei golosi.
ho preso pure il latte di pecora e la birra di castagne
ho letto il titolo..e basta..perchè già mi sembra di essere aumentata di 1 chilo..con un titolo così..
qualsiasi cosa sia cinzia....NON LA VOGLIO SAPERE e pure