Come si cambia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ussignur mi son commossa!
Grazie ragazzine, vi abbraccio tantisssssssssssimo.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è il momento più bello.
hai deciso che sei pronta.
mammache emozione.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Caterina, siamo sulla stessa barca anche se io ci sto da piu' tempo e mi sono ritrovata in ogni tua parola, ho ritrovato l'emozione di fare l'amore per la prima volta senza preoccuparsi di quel che potrebbe succedere.

Ti auguro che il vostro cucciolo bussera' alla vostra porta prestissimo ma da dove e' ora stai sicura che sta pensando che ha una mamma meravigliosa.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Dony66

Post by Dony66 »

Caterina ti auguro di cuore che il tuo sogno si possa realizzare al piu' presto.. :bacio: :bacio:
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

è sempre bello ed emozionante leggere di questo grande miracolo che è il dare la vita
:bacio:
Joey

Post by Joey »

Cate ho i lucciconi... mi sono commossa leggendoti.

Non trovo le parole in questo momento, ma sono felice per te....

Un abbraccio grande
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Cara Jo...grazie di cuore.
Se è vero che NM porta bene, pensatemi tanto....
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Guest

Post by Guest »

in bocca al lupo
:bacio:
Locked