sono entrata in una 42

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Bibi wrote:Teresa sei stata bravissima! Ma è stato l'aceto di mele?? :cisssss:

Credo che abbia contribuito
:pinocchio:
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
choco

Post by choco »

Ecco, io è da gennaio che mi torturo con lo spinning, due volte alla settimana, con un istruttore che incita al ritmo giusto utilizzando uno scudiscio e non ho perso, uno dicasi almeno uno, chiletto!

e in più una sera me ne torno a casa, mi doccio, mi spalmo delle mie sei - sette cremine, per rassodare un pò sotto, alzare un pò sopra, minimizzare smagliature, quella con un goccio di autoabbronzante che mica si può sempre sembrare una mozzarella... e mi entra la bimba, mi guarda, mi si avvicina alla panzotta e mi dice "vero mamma che quì dentro c'è un fratellino"?

no che non c'è!

due le chiavi di lettura: 1) vuole un fratellino che le comprerò certamente :) (gonfiabile); 2) devo iniziare a fare addominali! :soforte:

Comunque a parte gli scherzi, e a parte il piccolo sfogo invidioso, complimentoni :D
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ahhaha ahha
ma dimmi tu tu che fai della cioccolata la dimostrazione dell'esistenza di Dio, che vuoi fare spinning?
hahhaa haa

ho visto il tuo blog, l'ho trovato delizioso!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked