Mi presento, velocemente, finchè bimba dorme...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

nenette

Post by nenette »

Gabry wrote:Ciao Nena, benvenuta, complimenti per l'italiano. sai che a breve andrò
a Belgrado (mio marito è stato trasferito lì per un anno)?
Io sono gabri mamma di sofia e sara

Ciao Gabri.
Quindi fra pocco vai nel mio paese,ti posso credere come mai, è per lavoro?Ci vai quindi a vivere la per un anno?
Belgrado è vicino alla mia città,un ottantina di km.se puoi fai un salto a vederla e una bella citadina.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

nenette wrote:
Gabry wrote:Ciao Nena, benvenuta, complimenti per l'italiano. sai che a breve andrò

Ciao Gabri.
Quindi fra pocco vai nel mio paese,ti posso credere come mai, è per lavoro?Ci vai quindi a vivere la per un anno?
Belgrado è vicino alla mia città,un ottantina di km.se puoi fai un salto a vederla e una bella citadina.

Io ci andrò solo per 3/4 mesi, quelli caldi. Sì per lavoro.
Credo che andremo anche nella tua città, perchè abbiamo intenzione di visitare tutto il tuo splendido paese.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
nenette

Post by nenette »

Gabry wrote:
nenette wrote:

Ciao Gabri.

Io ci andrò solo per 3/4 mesi, quelli caldi. Sì per lavoro.
Credo che andremo anche nella tua città, perchè abbiamo intenzione di visitare tutto il tuo splendido paese.

Che bello!
Allora salutami la mia terra,perchè io ancora non so se riusciro ad andarci questa estate.Vi consiglio un grande evento musicale i primi di luglio,si chiama "exit" e vengono i gruppi di tutto il mondo.cmq.rimaniamo in contato!
Locked