AIUTO IN CASA

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

aiuto in casa

2 ore a settimana
3
5%
4 ore a settimana
8
14%
6 ore a settimana
3
5%
3 ore a settimana
8
14%
tutti i giorni
1
2%
mai
36
61%

Total votes: 59

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Comunque, riguardo al mocio, io lo passo solamente DOPO aver passato l'aspirapolvere, che ritengo sia l'unica cosa che davvero toglie le cose. In pratica, non lo uso per togliere peli, polvere e simili, ma solo le macchie, l'unto e cose di questo genere.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sheireh wrote:Comunque, riguardo al mocio, io lo passo solamente DOPO aver passato l'aspirapolvere, che ritengo sia l'unica cosa che davvero toglie le cose. In pratica, non lo uso per togliere peli, polvere e simili, ma solo le macchie, l'unto e cose di questo genere.

Beh oddio, anche io ovviamente.
Aspirapolvere per i peli, mocio per tutto il resto.
Oddio che poi, stiamo in casa 3 ore al giorno, figurati.
I padroni di casa sono LORO.
Tiziano alessandro e maciste...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Facciamo tutto noi. Ma ho un compagno splendido che mi da' tantissimo una mano. Tipo ora che io sono a lavoro lui spazza o da' l'aspirapolvere, mette i panni in lavatrice (sempre che gli dica ogni volta a quanto devono andare) me li leva dallo stendino rifà il letto quando se lo ricorda...insomma è bravissimo. Poi ovviamente, il fine settimana io mi do da fare e pulisco a fondo bagno, cucina vetri ecc, cosa che lui non fa, ma non posso neanche chiederglielo...
Una volta ogni 4 mesi circa viene mia mamma da Firenze e allora, insieme, puliamo a fondo tutta la casa io e lei, un momento per stare insieme. Per lo stirare anche qui facciamo noi, o meglio io, che però stiro solo la mia divisa da lavoro (infermiera) il camice del mio compagno e qualche pantalone e camicia miei o suoi. Il resto va bene anche senza essere stirato...
Locked