PARTO... ANZI NO NASCITA!!!
- kia
- Utente Vip

se ti dico che è stata l'esperienza più bella della mia vita, dolori compresi, mi credi? Se ti dico che, fosse per il parto, farei cento figli mi credi?
Beh, credici perché per me è stato così. Non ero particolarmente terrorizzata all'idea del parto (e detto da una che quando ha il raffreddore vuole la mamma...
pare incredibile) ma un po' di timore ovviamente c'era! Ecco quando ero lì era tutto bellissimo, anche le doglie, dolorose si, forse non troppo e quindi sopportabili, però ecco non so descriverti la sensazione, era bello, era un dolore finalizzato ad un miracolo.... stavo per conoscere mio figlio....... pi la fase espulsiva è stata un po' più dura ma quando è uscito, oh Dio, che sensazione meravigliosa, era immenso l'amore che mi ha pervaso, il senso di libertà assoluta!
Beh, credici perché per me è stato così. Non ero particolarmente terrorizzata all'idea del parto (e detto da una che quando ha il raffreddore vuole la mamma...
pare incredibile) ma un po' di timore ovviamente c'era! Ecco quando ero lì era tutto bellissimo, anche le doglie, dolorose si, forse non troppo e quindi sopportabili, però ecco non so descriverti la sensazione, era bello, era un dolore finalizzato ad un miracolo.... stavo per conoscere mio figlio....... pi la fase espulsiva è stata un po' più dura ma quando è uscito, oh Dio, che sensazione meravigliosa, era immenso l'amore che mi ha pervaso, il senso di libertà assoluta!"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
- Alais
- Ambasciatore

Eheè si... dar la vita al tuo bambino ti riempie ti una felicità indescrivibile, non c'è dolore che tenga!!!!! E te lo dice una che ha sofferto un bel pò!!! Il mio piccino si era messo male con la testa e non ce la faceva proprio ad uscire.... sono stata più di tre ore a trattenere le spinte perchè dovevo aspettare che il "signorino" si decidesse a trovar la via d'uscita!!! :D
E nonostante questo, come ho già detto, rivivrei la stessa esperienza anche oggi!!!
E' il proseguimento che mi mette qualche ansia!!!!
E nonostante questo, come ho già detto, rivivrei la stessa esperienza anche oggi!!!
E' il proseguimento che mi mette qualche ansia!!!!