quest'anno i pesciolini si sono riprodotti ... quelli rossi intendo. ce ne sono 5 o 6 che nuotano, ancora tutti neri. e poi c'è anche un piccolo tritone. e un paio di cozze d'acqua dolce.
mi sa che la foto è un pò piccola, una si vede bene, l'altra mica tanto ...
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
hai ragione tu!!! però la foto è davvero piccola, mi spiace, non si vedono bene.
comunque.... un per il vincitore.
ah.... non ho detto cosa c'era in palio... una coppia di insetti stecco
daniela
p.s. mi spiace per le altre... niente insetti stecco per voi ...
eehehehe
io sono quello che allo zoo vede sempre gli animali nascosti in mezzo ai cespugli... evolutivamente parlando sarei stato un cacciatore della madonna.
saluti aquilomiopi
Mirko
P.S. gli insetti stecco non vanno bene per il camaleonte. :D
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio