nausea
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- caterina
- Ambasciatore

- kia
- Utente Vip

mio marito ogni volta che ho nausea mi dice che conosce un ottimo rimedio naturale.......
e che il suggerimento è assolutamente disinteressato!!!
Tu prova: poi mi dici se è vero o se è una bufala, perché io non ci sono mai cascata!!
e che il suggerimento è assolutamente disinteressato!!!
Tu prova: poi mi dici se è vero o se è una bufala, perché io non ci sono mai cascata!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
- Sheireh
- Ambasciatore

kia wrote:mio marito ogni volta che ho nausea mi dice che conosce un ottimo rimedio naturale.......e che il suggerimento è assolutamente disinteressato!!!
Per la nausea non lo so, però il mal di testa "quel metodo naturale" lo fa passare, sia a me che a mio marito

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard