nausea

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Me ne intendo zero. Ho cominciato a fare sessino liberamente ma senza tenere granchè conto. Diciamo che aspetto (e con me anche quella mucosa di chiara) l'ovulazione....che non arriva :soforte:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

mio marito ogni volta che ho nausea mi dice che conosce un ottimo rimedio naturale....... :ehehe: e che il suggerimento è assolutamente disinteressato!!!

Tu prova: poi mi dici se è vero o se è una bufala, perché io non ci sono mai cascata!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

kia wrote:mio marito ogni volta che ho nausea mi dice che conosce un ottimo rimedio naturale....... :ehehe: e che il suggerimento è assolutamente disinteressato!!!

Tu prova: poi mi dici se è vero o se è una bufala, perché io non ci sono mai cascata!!

Per la nausea non lo so, però il mal di testa "quel metodo naturale" lo fa passare, sia a me che a mio marito :sòfigo:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked