"vedi? la mia cresce meglio"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Guest

Post by Guest »

Non aver potuto allattare Jonathan è stato, e rimane a distanza di 10 anni, il mio più grande cruccio.

Forse la gente dovrebbe capire che spesso lo stipendio degli scienziati è pagato dalle case farmaceutiche, e molte di queste producono latte. :frusta:
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

..ho sofferto tanto e mi sono fatta tante di quelle paranoie perchè il mio latte è andato via dopo meno di un mese.
Dio dà il pane ha chi non ha i denti... :D

sai non mi scandalizzo...

quando ho partorito agnese, la mia vicina di letto..ha pattuito con il suo ginecologo il cesareo perchè non voleva soffrire...e si è fatta dare le pillole per far andare via il latte perchè non voleva allattare.

era per portarti un sempio giusto per capire.
Nau

Post by Nau »

PAOLA B. wrote:..ho sofferto tanto e mi sono fatta tante di quelle paranoie perchè il mio latte è andato via dopo meno di un mese.
Dio dà il pane ha chi non ha i denti... :D

sai non mi scandalizzo...

quando ho partorito agnese, la mia vicina di letto..ha pattuito con il suo ginecologo il cesareo perchè non voleva soffrire...e si è fatta dare le pillole per far andare via il latte perchè non voleva allattare.

era per portarti un sempio giusto per capire.

Bè,almeno è stata onesta però....ha fatto una scelta,e l'ha ammesso...alcune non lo fanno,e diffondono false notizie!!!
Locked