Help asilo(mi preparo per tempo...)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

miks

Post by miks »

non credo che vogliano proprio il ricamo..almeno..da noi, l'importante è che ci sia il nome, e io l'ho scritto col pennarello indelebile...
ma se proprio vuoi fare il ricamo, vendono delle strisce di tela aida smerlate

Image

il merletto esiste in tanti colori non solo in rosso

così, puoi prenderne qualche metro ...ma penso che uno basti, ricami il nome senza troppi ghirigori....e nel grembiule lo puoi attaccare nella tasca, nel sacchetto lo cuci sul fondo, così come anche nel bavaglino...

ma ripeto, se non vuoi perdere troppo tempo, scrivi tutto col pennarello indelebile..oppure, vendono una striscia termoadesiva con penna indelebile...scrivi sulla strisci, tagli quanto basta e stiri dove ti serve :cisssss:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ad ely l ho sempre fatto, ogni anno uno diverso.
però bastava la bavaglina e l asciugamano.
che poi convincere ely ad usare la bavaglina è stato tragico, perchè in casa non si mette mai e lei diceva sono grande ahah.

a settembre tocca pure paolo.
mamma mia.

però davvero, credo che anche con un pennarello vada bene.
qui tanti hanno fatto così.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Nau

Post by Nau »

Grazie!!!!!! :bacio:
Locked