PAOLA B. wrote:..e già i miei pinocchietti le stanno come jeans. del resto se ci mettete vicine facciamo l'articolo IL. Chi è la i? lo lascio immaginare a voi...
sei sempre la solita alicchia lenticchia scotticchia...con un chicchino in piu' in pancia!!!!!!!
ma quanto siete tenere?!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
vabbè mio marito ha avuto la felice idea di fotografarmi dal basso verso l'alto e sembro enorme sotto e piccolissima sopra... sì che il culone ce l'ho però sono sicuramente più proporzionata...
Cmq quelli che ho indosso sono i pinocchietti di Paola...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
(lenina)
vabbè mio marito ha avuto la felice idea di fotografarmi dal basso verso l'alto e sembro enorme sotto e piccolissima sopra... sì che il culone ce l'ho però sono sicuramente più proporzionata...
Cmq quelli che ho addosso sono i pinocchietti di Paola...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
(lenina)