Aivliss wrote:Anch'io dovrei andare dal dermatologo però non mi decido mai...
Ne ho alcune che mi sono comparse prima della gravidanza, in seguito all'esposizione a parecchie lampade facciali... e per una come me, con la pelle chiarissima, è stato deleterio al massimo!
Se è per quello sto rimandando anche dentista, ginecologa etc.
Mi sa che prossimamente faccio tutto, ho anche un piede che mi fa male e ne approfitterò per contattare anche un ortopedico!
io sono come te Silvia, e ricordo che hai il mio stesso problema
dai facciamoci coraggio e vediamo che si puo' fare :cisssss:
ma il laser lo usano anche nei centri estetici che voi sappiate???
da me nn ci sono centri chirurgici e nn saprei da che parte cominciare
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Io non ci penso nemmeno ad affidarmi ad un centro estetico!
Voglio che sia un medico a farlo, sperando di trovarne uno bravo!
Anch'io non so bene come muovermi. Tempo fa Silvia mise il nome di un dottore, non solo bravo anche figo :cisssss: .... però, a parte la pigrizia, ho avuto la sensazione che potesse essere MOLTO CARO (anzi, forse proprio Silvia lo disse). Comunque devo assolutamente andare dal mio dottore in questi giorni, per via del male al piede che ho dall'estate scorsa e che peggiora sempre... gli chiederò se conosce un bravo dermatologo.