In che cosa siete mamma-lupa?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

bè si scene simili nel mio cervellino nevrotico ci sono. ma per fortuna per adesso sono sonlo stati film mentali.
però sono lupa e lo metto in atto quando nei giochi tra bambini qualcuno volontariamente fa del male alle mie o fa i dispetti.
allora proprio come una fiera incrocio lo sguardo del malcapitato e lo sfido :ahahaha:
giuro m'è capitato venerdì ad una festicciola, quando una bimba di 3 anni, antipatica e smorfiosa come solo le bimbe di 3 anni sanno essere, sbatteva una busta di carta in testa a sara.
l'ho incenerita ah ah
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah mi stavo chiedendo in cosa NON sono mamma-lupa... leggendo Gabry penso che con gli altri bimbi no, son troppo cuccioli anche loro... certo, cerco di evitare l'evitabile se vedo situazioni pericolose, ma non da guardarli come nemici! :D
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Quando c'è il rischio di ammalarsi....ne ho talmente le palle piene che perdo ogni controllo.

Verso i primi di dicembre a scuola volevano fare la prova di evaquazione, sbattendo per qualche minuto i bimbi in giardino.
Certo, se c'è un incendio preferisco la bronchite...ma mi sono letteralmente mangiata l'ingeniere che ci segue...
Locked