Oh grazie tesorine!
Visto che siamo in tante e ci teniamo tutte per mano? Un bacio grande.
Riflessioni di Sole a dieta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Brava Sole, questo post cade a fagiolo.... proprio ieri sera mi sentivo giù, e ho avuto la tentazione di fare come al solito.. passato un mesetto... puf.. basta... sono stufa, tanto sempre "chiattella" resto.. insomma...
Poi ho pensato a voi, al mio diario, al mio attimo quotidiano di riflessione, al mio volermi bene, a come mi sento quando sto attenta e mangio sano e........ sono corsa a cucinarmi due belle zucchine al vapore per oggi!!!!
Grazie a tutte.. è merito vostro!!!!!
Poi ho pensato a voi, al mio diario, al mio attimo quotidiano di riflessione, al mio volermi bene, a come mi sento quando sto attenta e mangio sano e........ sono corsa a cucinarmi due belle zucchine al vapore per oggi!!!!
Grazie a tutte.. è merito vostro!!!!!