Ti hanno già detto tutto.
Io, naturalmente, capisco più te di lui.
Però una cosa te la voglio dire:
non mettere dei paletti tu più grossi di
quelli che mette lui.
"Mamma entro i 30" è un paletto tuo,
deciso da te. E' un sogno tuo.
Invece i sogni andrebbero condivisi.
Per cui, sposta un pochino avanti quel paletto
e non stare in ansia.
Io sono certa che arriverà anche per voi.
Quel desiderio a senso unico
Moderator: Paola
-
Silvietta
- Ambasciatore

- caterina
- Ambasciatore

Rie wrote:Volevo chiedere a Caterina, per quanto tempo ti ha aspettato?
Ha sempre detto che voleva figli subito. Poi abbiamo convissuto, e lui è uno vecchio stampo. Figli solo dentro al matrimonio, rigorosamente in chiesa.
Io procrastinavo. Parlavo d'altro. Facevo la gnorri.
Dopo maggio 2006 ne parlava sempre più spesso. Il mio senso di colpa cresceva.
Una sera ha messo in chiaro: Cate, senza figli, non ci sto.
Il resto della storia lo sapete. Io non ho mai fatto NIENTE per convincermi o farmi violenza. E' venuto tutto da solo....
- tati
- Ambasciatore

io mi rendo conto di avere una grande fortuna, perchè le nostre aspettative sono state identiche, perchè il nostro viaggio non è stato doloroso,tutt altro.
credo che il desiderio di diventare madre sia qualcosa id troppo grande, per non ascoltarlo.
dirgli chiaramente che tu, senza figli, non ci stai?
magari cambia un pò, anche se forse l avrai già fatto.
forse una soluzione sarebbe un distacco. prima parlargli, seriamente, una volta per tutte.
e per qualche giorno non tornare a casa, fermati a dormire da qualche parte.
si rende conto di quanto ha bisogno di te, di quanto ti ama, e sarà lui a cercarti.
solo mi sembra una soluzione estrema uf.
credo che il desiderio di diventare madre sia qualcosa id troppo grande, per non ascoltarlo.
dirgli chiaramente che tu, senza figli, non ci stai?
magari cambia un pò, anche se forse l avrai già fatto.
forse una soluzione sarebbe un distacco. prima parlargli, seriamente, una volta per tutte.
e per qualche giorno non tornare a casa, fermati a dormire da qualche parte.
si rende conto di quanto ha bisogno di te, di quanto ti ama, e sarà lui a cercarti.
solo mi sembra una soluzione estrema uf.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"