Bellezze in caccia alla cicogna.... uniamoci!!! Chi siamo?
FRA71 wrote:che bello questo post!!!
troppo bello davvero
Grazie!!!

Kasan wrote:ho dato da troppo poco tempo il secondo, x cui assolutamente supporter!!!
Grazie del tifo!!! :D

Beh, ho visto dal ticker che Andrea ha solo 4 mesi... spupazzatelo ben bene con Simone e poi... quando vorrai... cambierai ruolo!!!
Aggiornamento:
In caccia:
Io [= Passerottina (tra poco inizio!)]
Sheireh
Sheireh wrote:comincio la caccia dopo la fine del prossimo ciclo, quindi fra circa 3 settimane, come puoi vedere dal ticker!
Ste76
Ste76 wrote:... chi lo sa, magari fra un po di mesi![]()
Caterina
Marì
Supporter ufficiali:
Silvietta
Anne79
Paola B.
Fra71
Nau
Tati
Miks
chiaretta_1974
Speranza
Dony66
Kasan
Wow!!! Che bello avere tante supporter e tante compagne di caccia!!!
Qualcun'altra sta decidendo dove mettersi?
Qui c'è sempre posto!!! :eek:
- Befy
- Admin
- Solange
- Ambasciatore
Io faccio la supporter perche' dopo i mesi di "caccia" piu' o meno vera e una vita TROPPO incasinata per prendere decisioni razionali mi affido a San Culo e vediamo come va. Non ho ancora raggiunto i 50 anni quindi possono darmi ancora un po' di tempo - diciamo qualche mese- prima di ricominciare una caccia "mirata" ed eventualmente decidere di strapparmi i capelli e pensare che non diventero' mai mamma.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore
Solange wrote:Io faccio la supporter perche' dopo i mesi di "caccia" piu' o meno vera e una vita TROPPO incasinata per prendere decisioni razionali mi affido a San Culo e vediamo come va. Non ho ancora raggiunto i 50 anni quindi possono darmi ancora un po' di tempo - diciamo qualche mese- prima di ricominciare una caccia "mirata" ed eventualmente decidere di strapparmi i capelli e pensare che non diventero' mai mamma.
Ma come Sol...mi abbandoni?!
San Culo comunque è BELLISSIMO.
- Solange
- Ambasciatore
caterina wrote:Solange wrote:Io faccio la supporter perche' dopo i mesi di "caccia" piu' o meno vera e una vita TROPPO incasinata per prendere decisioni razionali mi affido a San Culo e vediamo come va. Non ho ancora raggiunto i 50 anni quindi possono darmi ancora un po' di tempo - diciamo qualche mese- prima di ricominciare una caccia "mirata" ed eventualmente decidere di strapparmi i capelli e pensare che non diventero' mai mamma.
Ma come Sol...mi abbandoni?!
San Culo comunque è BELLISSIMO.
Ma no Caterina, non vi abbandono.
Pero' devo darti un'idea di quanto siamo incasinati.
Decidiamo di avere un figlio e di aprire le danze, lo scorso anno a luglio.
Pochi giorni dopo ci annunciano che ci licenzieranno tutti entro ottobre perche' trasferiscono tutto in Bulgaria. Mirko e io diciamo "va beh, proviamoci lo stesso che se rimango incinta subito riesco ad andare in maternita' a 16 settimane" ma San Culo era in vacanza a Saint Tropez e non ci ha cagati.
Dopo poco ci dicono: andrete via a dicembre allora Mirko e io ci diciamo, va beh, proviamoci lo stesso e vediamo come va.
Nel frattempo tra luglio e dicembre abbiamo avuto rapporti mirati QUASI sicuramente (leggasi, FORSE) solo due mesi e gia', questo ti da' l'idea di che casinisti siamo e soprattutto sia io che sbaglio conti e quant'altro ma in realta' faccio la figa che SA.
A Dicembre c'e' perfino un po' di suspence che si conlude con rosse in arrivo proprio a Natale, grazie a San Stronzo perche' San Culo probabilmente era a farsi la settimana bianca a Saint Moritz, il parente suo svizzero.
A gennaio ci dicono: vi lasciamo tutti a casa a fine marzo che poi a febbraio diventa fine giugno. Nel frattempo mi offrono di diventare manager per questi ultimi 3 mesi visto che la mia si sposta. Al che Mirko e io diciamo... "massi'! Andiamo tranquilli, tanto al massimo vai in maternita' prima di fine giugno e mal che vada visto che la liquidazione e' abbastanza alta posso stare a casa tranquilla per un po', mentre prendo la disoccupazione". Rapporti mirati nel frattempo: credo zero, ho anche smesso di tenere il conto perche' sono una che si incasina facilmente e Mirko d'inverno va in letargo, e siccome dorme io non prendo tanti pesci ahahaha.
Poche settimane fa mi dicono: senti, non e' che ti andrebbe di fare questo bel lavoro e viaggiare per 6 mesi andando in giro per mezzo mondo. Occasione imperdibile, ne' Mirko ne' io ce la sentiamo di dire di no anche perche' se poi i figli non arrivano io mi mangio le mani e magari a San Culo gli faccio anche un culo cosi'.
Rapporti mirati da marzo: 1 ma forse zero, probabilmente quell'1 che io credo mirato era il giorno dopo quello giusto.
Ora non so ancora bene quando ma fra un paio di mesi parto anche se non so ancora bene quale sara' la mia meta, quasi sicuramente Manila perche' San Culo ha anche uno spiccato senso dell'umorismo e gia' immagino che stia ridendo tantissimo all'idea che io quest'anno mi sorbisca 3 inverni e nemmeno un'estate.
Comunque, visto che vado via anche se Mirko e' sveglio perche' qui sara' estate i pesci non li prendo lo stesso (anche perche' altrimenti mi crepa di mazzate se piglio altri pesci :D).
Poi come se non bastasse e' notizia di ieri che noialtri si torna in Italy, prima o poi.
Quindi, visto che pazza lo sono gia' per conto mio e gli unici momenti di riposo e relax sono quelli in cui sto con Mirko e possibilmente trombo capisci anche tu che se mi metto a fare calcoli, conti, stick, temperature e analizzo i miei muchi troppo da vicino invece che nel reparto maternita' mi portano alla neuro ergo ci affidiamo a quel mattacchione di San culo sperando non anticipi le vacanze a Saint Tropez.
Ora, tornando serie, quando viene viene. Perche' i bimbi non aspettano e si fanno aspettaro, Mirko dixit.
Ed e' vero. Tanto arrivano sempre quando cazzo vogliono loro :D
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore
Avevo un tremendo mal di testa ed è peggiorato!
;)
Sì, arrivano quando vogliono, nel bene e nel male. Siete effettivamente un ciccinino incasinati, quindi sì, quando arriva arriva.
A proposito di San Culo, come sai, primo mese che proviamo e primo mese della mia vita che non ovulo
Quindi....come dicono a materani...sciatevene affangul tutt, trombo quanno me pare!

;)
Sì, arrivano quando vogliono, nel bene e nel male. Siete effettivamente un ciccinino incasinati, quindi sì, quando arriva arriva.
A proposito di San Culo, come sai, primo mese che proviamo e primo mese della mia vita che non ovulo

Quindi....come dicono a materani...sciatevene affangul tutt, trombo quanno me pare!