I punti qui sopra, li riconosco come miei di un tempo, è da molto che non mi accade
(l'ultimo episodio il 24 di marzo, e molto dilatato nell'arco di un pomeriggio anzichè in un paio d'ore, il penultimo episodio, in forma più classica, il 21 dicembre del 2006. Prima di allora la frequenza era ben maggiore...)
Però il goloso non mangia un bignè, dai. Quello lo fa il morigerato.
Il goloso almeno mezzo vassoio se lo spazzola.. o no?
Chiaretta 1974
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
io stanotte durante la poppata di dario sono andata sul cioccolato e ne ho mangiato un pezzetto,non grosso ma non misero,diciamo 100 gr
stamattina come al solito lo ricordavo come in trance
stamattina come al solito lo ricordavo come in trance
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
I punti qui sopra, li riconosco come miei di un tempo, è da molto che non mi accade
(l'ultimo episodio il 24 di marzo, e molto dilatato nell'arco di un pomeriggio anzichè in un paio d'ore, il penultimo episodio, in forma più classica, il 21 dicembre del 2006. Prima di allora la frequenza era ben maggiore...)
Si direi che ne stai uscendo molto bene, se la frequenza è questa. Anche a me capita ancora, ma sono giusto episodi rarissimi (uno ogni tot anni) , dilazionati nell'arco di qualche giorno e ho notato legati ad eventi particolarmente stressanti della mia vita. Tu hai notato questa ultima correlazione con i due episodi che descrivi?
Si direi che ne stai uscendo molto bene, se la frequenza è questa. Anche a me capita ancora, ma sono giusto episodi rarissimi (uno ogni tot anni) , dilazionati nell'arco di qualche giorno e ho notato legati ad eventi particolarmente stressanti della mia vita. Tu hai notato questa ultima correlazione con i due episodi che descrivi?