AIUTOOOOOOOOOOOOO (crema autoabbronzante)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Eccomi.... Lav, lo SCRUUUUB!

E poi ne devi mettere poca per volta massaggiando bene dopo la doccia a pelle perfettamente asciutta mettendone meno nelle sone piu' ruvide: nocche delle mani, gomiti, ginocchia.

Quale ha comprato?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
laste
Admin
Admin

Post by laste »

(mi e' stata regalata) la clarins
(io avevo chiesto la dove)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

lavinia wrote:http://www.noimamme.it/forum/abbronzatura-gambe-vt12561.html?highlight=

attendo suria sole raffa e anne al varco allora
mi sono fidata
e me l'ha appena regalata stefano
che gli dico?
ora mando un pvt alle donzelle che mi illuminino,poi vado di scrub e vediamo se rimedio

LAVINIAAAAAA.... sono andata a rilegge il messaggio perche' ero certa di avertelo scritto di fare lo scrub prima e infatti.... :D

"Lavinia, prima di mettere l'autoabbronzante (che devi prendere per pelli chiare) fatti uno scrub perche' cosi' togli le cellule morte e non vieni a macchie/strisce, lo puoi fare anche solo con dello zucchero. Poi spalma l'autoabbronzante bene bene soprattutto su ginocchia e caviglie. "

L'hai preso per pelli chiare?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked