domani visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

e ora mettiti un ticker!
:clap: :clap: :clap: :clap:
di quanto sei adesso?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Gabry wrote:e ora mettiti un ticker!
di quanto sei adesso?

ha ridatato l ultimo ciclo, ma effettivamente l ha ridatato di troppo.
è sempre la solita storia, perchè lui dicedopo 14 giorni dall ovulazione è certo che devi avere il ciclo.
invece se quel mese ho avuto un ovulazione al sedicesimo giorno, io avrei dovuto avere il ciclo 16 giorni dopo, non 14.

quindi si può ridatare ma al massimo all 1 marzo, ma tanto la prossima volta me la ridata ancora.
quindi pensando all 1 marzo sono di sette settimane e qualche giorno....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Arrivo solo ora in ufficio, e solo ora vedo questo post.
Congratulazioni Tat, e congratulazioni anche al papà.
Che poi, diciamoci la verità Tatuzzola, sapevamo GIA' che c'era, questo baby. Abbiamo solo avuto una conferma.
Ti abbraccio,
C.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

tati wrote: :cisssss: oggi sono così eheh.
cioè giuro, non m sembra vero.
ho un bimbo in pancia.

.... io non avevo dubbiiiiiiiiiiiii.......
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

tati wrote:batte!

sembra finito un incubo.
pasta progesterone, basta riposo.
e posso andare al mare.
ma cosa più bella, batte!

te lo riscrivo pure qui: LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO.. :filufilu:
Kasan

Post by Kasan »

sìììììì..che bello un altro fagiolino in arrivo!
:baby:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

tati wrote:
Gabry wrote:e ora mettiti un ticker!
di quanto sei adesso?

ha ridatato l ultimo ciclo, ma effettivamente l ha ridatato di troppo.
è sempre la solita storia, perchè lui dicedopo 14 giorni dall ovulazione è certo che devi avere il ciclo.
invece se quel mese ho avuto un ovulazione al sedicesimo giorno, io avrei dovuto avere il ciclo 16 giorni dopo, non 14.

quindi si può ridatare ma al massimo all 1 marzo, ma tanto la prossima volta me la ridata ancora.
quindi pensando all 1 marzo sono di sette settimane e qualche giorno....

Bene Tatina!!! :

Pero' posso chiederti una cosa? Perche' se hai ovulato al 16esimo dovresti avere il ciclo dopo 16 giorni? Mica le due fasi hanno la stessa lunghezza!

Va beh, comunque, chissenefrega, c'e' un bimbo nel tuo pancino! :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

eh solange, per me è così.
le due fasi sono sempre perfettamente uguali.
io ho l ovulazone il tot giorno, metti al 15 dopo il ciclo, e dopo 15 giorni so di avere il ciclo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked