perchè no al cesareo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

choco wrote:
Lella wrote:E' interessante comunque leggere anche i risovolti emotivi di chi ha affrontato un cesareo o l'ha voluto evitare a tutti i costi non per la paura dell'intervento ma proprio per vivere il parto naturale.

sai, io ho notato che a chi ha subito un cesareo viene sempre proposto in caso di seconda gravidanza un cesareo .

Dipende dalle politiche ospedaliere.
A Milano NO.
Anzi... per avere il secondo cesareo (nel primo travaglio ero a dilatazione completa prima che alex andasse in sofferenza, seconda gravidanza senza particolari complicazioni, ero la candidata ideale per VACB - naturale dopo cesareo) ho dovuto giocare un po' sporco :filufilu:

Ruffyaccia!! Te possino! Meglio in ascensore/in macchina che in millemila ore, ti pare? ahahaha!
Poi se a te vengono bene e "primitivi" (troppo bello il termine!) nell'inconscio dovresti essere ottimista per giuseppe!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Su due sorelle è andata così.
La maggiore due cesarei d'urgenza.
La minore praticamente nel corridoio dell'ospedale.
Azz!
Potrei essere o fortunatissima o sfortunatissima... :sticazzi:
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Voto per il corridoio dell'ospedale!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked