MICROONDE + CRISP

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Lamù wrote:
Pandina wrote:vi prego, mettetemene altre che io sta funzione la devo proprio scoprire!

se non ce l'hai ti devi rassegnare. Ma se devi cambiare il microonde, cercala :eek:

p.s. la verità fa male :ahahaha:
No!
Io ce l'ho!!!
È una funzione che devo scoprire nel senso che non la uso mai perché non conosco ricette o trucchetti!
Quindi sto tutt'orecchi!
Luvetta

Post by Luvetta »

Io col crisp ci faccio i carciofi, quando non ho voglia di pulirli a spicchi, però ho voglia di mangiarli.
Togli il gambo, strappi le foglie esterne lasciando la base se è tenera, gli mozzi la testa piena di spine, li allarghi un po' con il coltello per togliere il fieno
Uno spicchio d'aglio nel cuore, se ti va anche un pochino di prezzemolo, e via sul crisp (in piedi) per quattro/sei minuti, finchè non vedi le foglie esterne che si arriciano un po'.
e poi c'è solo da mangiarli.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Luvetta wrote:Io col crisp ci faccio i carciofi, quando non ho voglia di pulirli a spicchi, però ho voglia di mangiarli.
Togli il gambo, strappi le foglie esterne lasciando la base se è tenera, gli mozzi la testa piena di spine, li allarghi un po' con il coltello per togliere il fieno
Uno spicchio d'aglio nel cuore, se ti va anche un pochino di prezzemolo, e via sul crisp (in piedi) per quattro/sei minuti, finchè non vedi le foglie esterne che si arriciano un po'.
e poi c'è solo da mangiarli.
Luv... niente... i carciofi no...
Che altro?
Locked