Ho sempre sbandierato la
SINDROME premestruale come una serie
di sintomi normali per tutte le donne,in alcune
piú accentuati cui si doveva per forza dare un nome..
la solita americanata (quelli se non danno nome a tutto
impazziscono!)...e...dico la veritá:una scusa come l´altra
per giustificare la depressione
non parlate a me di sindrome premestruale... io ero diventato un caso clinico!!
quando erop iù piccola a parte gli sbalzi d'umore che mi prendevano già in ovulazione mi saliva pure la temperatura e arrivava anche a 38°-39° la mia ginecologa mi fece fare un sacco di esami e alla fine si arrese...
ora non soffrò più nè di aumento eccessivo della temperatura nè di sbalzi d'umore particolari, ma di una fortissima emicrania che mi prende sia in ovulazione che poi al secondo giorno di ciclo e dura almeno 3gg e non passa nemmeno a cannonate!!! Il tutto dopo aver sostituito la pillola con il cerotto che ho usato per 8 mesi dopo mi sono esa conto che il mal di testa era venuto e soprattutto cambiato da quando mi appicicavo quel coso al culo e l'ho sospeso, ma senza risultati ormai la mia testa è andata e sono più i giorni che ho emicrania di queli in cui sto bene!! Sigh!!!
Perchè è vero che la causa principale sia il ciclo, ma poi l'umidità, lo stress fanno anche la loro parte, in pratica la testa è diventata la parte debole del mio corpo...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]