Lo yoga
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Se i corsi sono gia' iniziati non puoi inserirti perche' ci sono diversi livelli e se non l'hai mai fatto devi iniziare dal livello per principianti in cui ti insegnano la respirazione, a trovare la posizione neutra delle spina dorsale per quando siedi e stai in piedi e inizi con esercizi un po' piu' soft che comunque fanno urlare tanti muscoletti di cui ignori l'esistenza. Io l'avevo gia' fatto ma essendo passato un anno e mezzo ho ricominciato da corso base, dura sei settimane. Poi mi piacerebbe continuare ma dovendo partire per lavoro sara' praticamente impossibile conciliare. E vabbeh, mi godo intanto queste lezioni e poi vedremo ;)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Roberta
- Ambasciatore
[quote="Solange"]Se i corsi sono gia' iniziati non puoi inserirti perche' ci sono diversi livelli e se non l'hai mai fatto devi iniziare dal livello per principianti in cui ti insegnano la respirazione, a trovare la posizione neutra delle spina dorsale per quando siedi e stai in piedi e inizi con esercizi un po' piu' soft che comunque fanno urlare tanti muscoletti di cui ignori l'esistenza. Io l'avevo gia' fatto ma essendo passato un anno e mezzo ho ricominciato da corso base, dura sei settimane. Poi mi piacerebbe continuare ma dovendo partire per lavoro sara' praticamente impossibile conciliare. E vabbeh, mi godo intanto queste lezioni e poi vedremo ]
Mi andrò ad informare se c'è qualche corso che inizia a breve. Sotto casa ho una palestra che da lezioni.
Mi andrò ad informare se c'è qualche corso che inizia a breve. Sotto casa ho una palestra che da lezioni.
The first five days after the weekend are always the hardest