A proposito di lettoni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

il lettone che ricordo di più è quello della nonna, ci vedevamo la tv a letto , ci mangiavo dei toast che mi preparava il nonno, e poi fingevo di dormire in mezzo a loro mentre la tv andava..con la luce dell'abartjour che proiettava ombre nel muro, con lo zio seduto pure lui sul lettone(ci sbagliamo 11 anni), e poi la docezza e la tranquillità dei risvegli notturni, sicura di trovare la nonna ancoora sveglia a fare la settimana enigmistica, e quando sono cresciuta di più è stato il nonno a mettersi nel lettino, o nel divano letto per farmi stare con la nonna
questi erano i miei sabato a casa di nonna, tutto si svolgeva sul lettone in un atmosfera magica, mai più riprovata
grazie per avermici fatto pensare
:bacio:
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

alemia wrote:il lettone che ricordo di più è quello della nonna, ci vedevamo la tv a letto , ci mangiavo dei toast che mi preparava il nonno, e poi fingevo di dormire in mezzo a loro mentre la tv andava..con la luce dell'abartjour che proiettava ombre nel muro, con lo zio seduto pure lui sul lettone(ci sbagliamo 11 anni), e poi la docezza e la tranquillità dei risvegli notturni, sicura di trovare la nonna ancoora sveglia a fare la settimana enigmistica, e quando sono cresciuta di più è stato il nonno a mettersi nel lettino, o nel divano letto per farmi stare con la nonna
questi erano i miei sabato a casa di nonna, tutto si svolgeva sul lettone in un atmosfera magica, mai più riprovata
grazie per avermici fatto pensare

che ricordo dolceeeeeeeeeee

quando passi a Roma? :ehehe:
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Dony66

Post by Dony66 »

Che bei ricordi che hai Ale.
Io non rammento di aver dormito con le nonne (i nonni non li ho mai conosciuti)
ma neanche di aver drmito coi miei.. peccato!
Locked