Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
GRAZIE! sono quelli di Madagascar, lo avremo visto 2000 volte e tra un pò dovrebbe uscire anche il secondo tatine belle una che canta la sigla e la mamma commossa!
Luisa
sabato sera ho pianto (quasi a singhiozzi)sull'Era Glaciale
Perchè quel povero fagottino indifeso strappato alla sua mamma che si buttava sulla sua culletta e la abbracciava cercando il calore e l'odore della mamma..
.. eh no, non l'ho potuto sopportare.
Sto messa da cani eh?
Pensare che prima dei bimbi mi bevevo dei begli horror splatter in tutta scioltezza...
Kasan wrote:mannaggia io ne so qualcosa sui gormiti, ma in questa casa in cui predomina il testosterone non mastichiamo mondo winx, mi dispiace!
eh dai, ma anche nei testosteronici gormiti, se non da lacrimuccia, qualche momento commovente c'è.
Avete presente "Scontro Finale" quando Obscurio salva Sommo Luminescente che si stava sacrificando per sottrarre a Magor l'Occhio della Vita?
Noi mamme mi maschi, poi, abbiamo l'apoteosi dell'Ormone Sensibile su tanti Disney. Saetta che rinuncia alla Piston Cup e spinge fino al traguardo The King ferito? La scena citata da Luv nell'Era Glaciale? Il Re Leone che rimane orfano?
Dai che ce la facciamo anche senza le Winx!
:D
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
io sono come luvetta
il meglio lo do con l'era glaciale
e poi anco con monster & co. qualdo deve lasciare BU (la bimba)
ecco ... mi esce sempre la lacrima
(sarà che BU somiglia a Chiara ... come dice Alessia ?)