La Gio wrote:
Credo che dovrò rassegnarmi... e la cosa più bella che ho è il seno!!
Vabbè...Spero solo di non superare i 10 chili così dopo il parto quanto meno dovrei essere quasi a posto... UFFA!!!!!!
Tutto dipende di quanto pesi prima della gravidanza,nel senso se sei abbastanza normale o magrolina,puoi prendere qualche chilo in più,ma se parti già con qualche chilo in più,poi diventa dura per toglerli.
io pesavo intorno ai 60kg,ma come stavo male nei primi quasi 4 mesi,avevo perso più di 5(vomitavo dalla mattina alla sera) e sono arrivata a pesare al quarto mese della gravidanza intorno ai 54-55 kg(sono alta 175cm e quindi ero magrissima-dicevo al mio dottore che invece di partorire vado a fare la velina! :D )ho smesso di vomitare e mi sono rifatta subito in giro di un mesetto ho recuperato i 5 kili persi e sono arrivata ad ingrassare altri 15!
ma non sembravo grassa,avevo solo la panca!
adesso peso 66, e questi 6 in più sono tutti nel giro vita!!!In questo momento allatto,e mangio moltissimo,quindi non se ne parla di fare la dieta,però,non aumento,sono stabile,cerco di muovermi molto e passeggio,credo che aiuta,staremo a vedere!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.