ti ho letta, ti tengo d'occhio.
Anche se, con il raffreddore, non so se sarà poi ritenuto un diario valido.. ci penso. Mumble mumble..
Diario Al. Vavesco per far felice la Luv del mi corazon
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Vavi
- Admin
Oggi, lunedi:
Colazione al bar (ero di corsa), una briosche alle mele e un capuccino senza zucchero
Pranzo: insalata composta da insalata verde, una scatola di tonno al naturale (quelle piccole) e due cipolline sottaceto (due di numero, ho finito il vasetto) - senza olio ma una sprizzata piccola di maionese (cosi' piccola che potevo pure farne a meno avevo iniziato a premere quando m'e' venuto in mente il mio pancreas e ho smesso subito) ah una fetta di pane integrale
un caffe' macchiato ps senza zucchero
ho pranzato alle 15.30 quindi niente merenda.
Vado a preparare cena.
Colazione al bar (ero di corsa), una briosche alle mele e un capuccino senza zucchero
Pranzo: insalata composta da insalata verde, una scatola di tonno al naturale (quelle piccole) e due cipolline sottaceto (due di numero, ho finito il vasetto) - senza olio ma una sprizzata piccola di maionese (cosi' piccola che potevo pure farne a meno avevo iniziato a premere quando m'e' venuto in mente il mio pancreas e ho smesso subito) ah una fetta di pane integrale
un caffe' macchiato ps senza zucchero
ho pranzato alle 15.30 quindi niente merenda.
Vado a preparare cena.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.